La Baita, il negozio dell'Opera don Calabria, è aperta ogni sabato e domenica ed è piena di idee regalo per Natale! Troverete miele, vini pregiati, oggettistica, decorazioni natalizie e molto altro.
Siamo in Via Soria 13 a Roma, e siamo aperti nel weekend dalle 10 alle 13.
Venerdí 19 ottobre ha avuto luogo, presso il Centro Diurno (adibito per l'occasione a ristorante), la “Social Dinner”, una cena dal gustoso menú svoltasi in un clima familiarità ed allegria. Quanto ricavato economicamente dalla cena sarà utilizzato per organizzare una gita culturale con i ragazzi del Centro Diurno Sociale, che hanno espresso il desiderio di visitare la città di Napoli. La cena, organizzata da Marina, Silvia, Marisa e Mimma (con la collaborazione del volenteroso Joseph), è consistita nelle seguenti portate: un antipasto misto composto da pizza con zucchine, polpette di melanzane, crepès ripiene e verdure fritte; lasagne al ragú e vegetariane; scaloppine ai funghi con contorno di peperoni al forno e, come dessert, una buonissima torta di mele. I prodotti, tutti rigorosamente biologici, sono stati raccolti dai ragazzi del Diurno e del Diurno Sociale presso la tenuta agricola del borgo di Tragliata. A fine pasto si è svolta una simpatica “riffa solidale” che ha premiato molti fortunati commensali.
Il prossimo appuntamento sarà venerdí 21 novembre alle 20… Vi aspettiamo numerosi!
Il costo della cena è 12 euro.
Sono in vendita, presso la sede dell'Opera, i biglietti per la cena sociale che l'Opera don Calabria ha organizzato per venerdí 19 settembre.
La cena prevede antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua ed una bibita. A fine serata ci sarà una riffa, legata al numero del biglietto.
Gli ortaggi saranno di coltivazione biologica e ogni prodotto sarà di altissima qualità. Lo scopo della cena è raccogliere fondi per i ragazzi del centro diurno, che hanno espresso il desiderio di fare un fine settimana a Napoli.
Il costo della cena è 12 euro.
Venite numerosi!
Cari amici,
vi chiediamo di donarci un minuto del vostro prezioso tempo, per una giusta causa!
Il Profit sostiene il No Profit: un approccio che ci piace!
Attraverso l'iniziativa “Fiat Autonomy” Fiat regala un Panda al progetto sociale più cliccato. Noi utilizzaremmo questo mezzo di trasporto per svolgere attività esterne con le persone con disabilità psichica di cui ci prendiamo cura tutti i giorni.
Per sostenerci:
-
Attendi la mai di conferma di avvenuta iscrizione
-
Clicca su “Aderisci al progetto” in modo da votarci!
Grazie!
L’Opera don Calabria di Roma - con la collaborazione del FORUM - formazione e lavoro per le persone con disabilità - istituisce il premio: LE PORTE DEL LAVORO.
Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata.